venerdì 3 maggio 2013

La miglior gestione del tempo per il miglior business grazie a Salesforce CRM


Con Salesforce CRM l’organizzazione del proprio business diviene un’attività semplice, immediata, e performante, grazie alla possibilità di:

  • Consultare ed aggiornare il proprio calendario da qualunque dispositivo
  • Avere una completa informazione circa le attività a cui ci si sta dedicando
  • Ottenere la miglior collaborazione all’interno del team di lavoro

Il calendario personale può essere gestito ed aggiornato sempre e dovunque da qualsiasi dispositivo smartphone o tablet grazie alla tecnologia cloud.

Gli impegni, le scadenze e gli appuntamenti possono così essere controllati tempestivamente, anche lontano dall’ufficio.

Oltre ad una chiara pianificazione, Salesforce CRM offre la possibilità di agganciare le informazioni che riguardano l’esito di una visita o di un appuntamento direttamente al contatto di riferimento.

Così facendo tutti i dati che riguardano un cliente o un partner vengono raccolti in modo completo, e le informazioni divengono immediatamente condivisibili all’interno del team di lavoro.

Si ha quindi un’informazione completa, sia riguardo le attività di calendario, sia riguardo gli impegni ai quali i collaboratori si stanno dedicando,  consentendo di gestire al meglio anche le attività di gruppo.

Il calendario da semplice agenda diviene uno strumento di business, con il quale poter organizzare in modo ottimale il lavoro personale così come quello del proprio team, grazie alla possibilità di visionare il calendario dei collaboratori e le loro attività.

Per capire come gestire al meglio gli impegni di business visita il nostro sito www.gnet.it

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