venerdì 3 maggio 2013

Le Opportunità con Salesforce CRM: migliora le tue capacità di vendita

Gestire le opportunità significa lavorare sul proprio potenziale di vendita, al fine di migliorarne le performance e concludere con successo il maggior numero di trattative.

Salesforce.com dà la possibilità di tenere traccia di quanto accade riguardo gli affari sui quali si sta lavorando, archiviando informazioni circa il nuovo progetto di vendita e consentendo di gestire la trattativa in modo efficace.

Poter monitorare l’apertura, l’avanzamento e la durata media di conclusione di ciascun obiettivo commerciale, costituisce un importante vantaggio per l’azienda e per il team di lavoro.

La gestione delle opportunità offre la possibilità di:

  • Individuare le fasi più critiche delle trattative in corso 
  • Controllare la durata media delle trattative aperte 
  • Calcolare il rateo di successo delle proprie attività commerciali 
  • Ottenere utili informazioni per migliorare ed ottimizzare le prestazioni future 


Una miglior gestione del processo di vendita, un completo controllo dell’informazione, ed in definitiva un aumento del rateo di successo delle proprie trattative: questi gli obiettivi della gestione delle opportunità, un campo pensato per sfruttare al meglio il potenziale del proprio business, al fine di accrescerlo e renderlo sempre più competitivo.

Per saperne di più e per comprendere come questo sia realizzabile all’interno della tua azienda visita il nostro sito:www.gnet.it

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