martedì 7 maggio 2013

Soddisfa i tuoi clienti in modo efficiente e professionale: la gestione dei casi con Salesforce CRM


Capire se le proprie prestazioni professionali siano tempestive, efficaci e soddisfacenti costituisce un punto di grande importanza nelle relazioni con i propri clienti. 

Salesforce CRM si avvale dello studio dei casi quale strumento per monitorare e valutare gli aspetti relazionali che l’ azienda intrattiene e dimostra.

Un caso viene aperto in occasione di un’azione da parte del cliente, il che può coincidere con una problematica, l’esigenza di assistenza, reclami, ecc.

Essere tempestivi ed efficaci si rivela determinante, al fine di mantenere le relazioni con propri clienti, ma anche per far crescere l’immagine della propria azienda e la sua reputazione.

Uno strumento di gestione dei casi coincide con la possibilità di:
  • Comunicare rapidamente l’insorgenza della questione in esame alla divisione responsabile
  • Monitorare costantemente l’avanzamento del caso verso la sua risoluzione

In questo modo si possono tenere sotto controllo i costi legati all’intervento e soprattutto garantire l’erogazione di un servizio adeguato ed in linea con gli standard qualitativi dell’impresa.

Una gestione efficiente dei casi in entrata ed il loro costante monitoraggio: è anche questo ciò che Salesforce.com può offrire, al fine di garantire una prestazione tempestiva ed efficace da parte dell’azienda.

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