mercoledì 6 novembre 2013

eBook: Come difendere i profitti e comunicare correttamente il valore delle proprie soluzioni

Il mondo del business si fa sempre più competitivo e complesso.

La globalizzazione fa sì che ci siano moltissime persone in gamba in tutto il Mondo che lottando per conquistare le medesime opportunità. Gli step della catena del valore vanno riducendosi grazie alle innovazioni tecnologiche, che permettono di ridurre sempre più i costi di transazione.

In uno scenario come questo, in cui le aziende sono focalizzate nel ridurre al minimo la loro bottom line e i loro costi, Il prezzo assume un ruolo di primaria importanza. Nonostante questi notevoli cambiamenti, quelli che sono i potenziali clienti sono comunque alla ricerca di un partner che li aiuti nel raggiungere i loro obiettivi, e che possa efficacemente giustificare i loro investimenti.

Esiste ancora, quindi, il modo per poter fissare il prezzo che rispecchia quanto effettivamente valgono i propri prodotti, e che dà ai clienti il valore di cui hanno disperatamente bisogno.

Questo e-book vuole offrire una guida per i seguenti argomenti che riguardano la definizione del prezzo:

  • L’importanza di credere nel proprio prezzo
  • Perché non si devono fare sconti
  • Gli acquirenti da evitare
  • Come usare il valore per sostenere il prezzo 
  • Il momento giusto per parlare di numeri


FONTE: 4th Quarter Selling Strategies that Do Not Involve Discounting By Mark Hunter - Blog Salesforce.com

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