collaborazione o “Social Collaboration”. All’inizio può essere scambiata per un’applicazione di l’istant messaging o il “facebook aziendale”, come alcuni l’hanno chiamato. In realtà è molto più di tutto questo perché crea un nuovo modo di lavorare e collaborare in azienda.
• Riduce il flusso frenetico di email interne e agevola la condivisione di documenti.
• Tiene traccia automaticamente delle modifiche e invia notifiche di aggiornamento.
• Migliora la condivisione delle informazioni interne e la produttività.
Chatter versione mobile |
L’applicazione di Salesforce.com può concretamente rivoluzionare il modo in cui siamo abituati a pensare alle dinamiche di comunicazione e collaborazione all’interno delle nostre aziende grazie alla sua logica nonché alla sua facilità di utilizzo.
Il nostro lavoro e quello dei colleghi è sempre reperibile, da qualunque dispositivo mobile. Questo perché Chatter è una piattaforma cloud, e quindi accessibile comodamente da qualunque connessione internet. Le notifiche possono raggiungerci anche fuori ufficio, sul nostro smartphone o tablet, garantendo una comunicazione tempestiva ed una costante interazione.
Con Chatter è possibile organizzare il nostro lavoro e quello dei colleghi grazie all’utilizzo dei gruppi: un’area privata all’interno della quale si possono scambiare informazioni o documenti inerenti uno specifico argomento. Un ottimo sistema per organizzare al meglio i nostri progetti, monitorare efficacemente il loro stato di avanzamento e reperire con facilità e rapidità le informazioni rilevanti.
Chatter può cambiare in meglio il modo di lavorare perché riduce le riunioni e i frenetici flussi di email interne. E’ l’innovazione tecnologica che incontra le reali esigenze aziendali.
Informazioni di prodotto:
Chatter è disponibile in varie versioni ed è integrato in Salesforce CRM.
http://www.gnet.it/consulenzasalesforce/prodotti/chatter.html
Nessun commento:
Posta un commento